FELINE concorso kiko

 1° CONCORSO con copertura ciglie con plastilina *per modifica arco sopracigliare.
Questo concorso doveva essere l'esatta riproduzione dell' immagine al lato del collage che ho fatto , hanno  pubblicato  un video,con tutti i passaggi da eseguire...non era semplice un gioco di chiari e scuri con ciglia laterali finte e copertura di sopracciglia per alzarle verso l'alto.La modella era mulatta ma non era richiesto di riprodure il colore .Era stato richiesto di attenersi alle regole ma come è già accaduto tante volte,le regole con scuse banali sono state tralasciate per far vincere chi era perevisto!!!!Fortunatamente io faccio questi concorsi per potermi esercitare e per poter imparare a confrontarmi con altri pur non avendo fatto scuole.Allora io ho cercato di rispettare i passaggi dovuti e richiesti--Ho messo la plastilina sulle sopracciglia per la prima volta...è stata dura e si vede il pasticcio,però pensavo peggio---ho coperto il tutto-poi fondotinta chiaro per punti luce(naso,guance,fronte)per---Occhi come si vede e come era richiesto,ho usato matita marrone,sfumata versol'alto-matita blù scura per l'estremità dell'occhio-matita nera per allungare con quella forma verso l'alto---ciglia finte laterali ma un pò più rade,arcata e punti luce con colore bianco mat---contorno labbra marrone-nero,con interno color naturale mat---zigomi e punti ombra con marrone mat--- 

 Purtroppo non essendo esperta non è ben delineato come nella foto del concorso.......però ho fatto il possibile,anche con i materiali che avevo,anzi la plastilina comperata per l'occasione--Questa è sempre la mia collega... che si presta per fare i miei esperimenti.....che è sempre tanto gentile.

Ci Siamo divertite tanto come al solito,lo spirito è per partecipare !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Visualizzazioni totali