VAMPIRESSA "IL PRIMO MAKE up"concorso






Fase di preparazione; base rossa


 ----QUESTO è STATO  il primo mio make up anche il primo Concorso in assoluto.Ci sono state persone che mi hanno spinto a provarci..lontano da mè l'idea,così mi sono buttata ,con la collaborazione di un'amica /collega Alex--Il concorso era quello del Musical che ha debuttato a Parigi a Gennaio--dal titolo " L'Amour Plus Fort Que la Mort"---Ovviamento lontano da mè il pensiero di vincere...troppe erano le persone professioniste o qualcosa di simile ma sono ugualmente contenta di aver ricevuto grandi complimenti ..è stata per mè un'esperienza molto divertente!!!! Ringrazio ancora tanto Alex per essere stata modella(o cavia) anche per testare i prodotti .....ma ci siamo divertite tanto!!!  Allora come molte sapranno doveva esserci il make up Giorno e Sera ...come potete vedere la mia versione giorno quì alla vostra destra----Poi il Make up da sera come si vede in foto ha il particolare nell'occhio sinistro diverso---la cosa un pò nuova è che ho usato un gel rosso e nero + glitter neri e non ho sfumato il trucco perchè volevo che si notasse il dstacco dei colori--Bè diciamo che pasticciando così mi sono divertita ed ancora ora mi diverto a cercare colori e materiali nuovi------ah...ah..mi dimenticavo ci sono anche le unghie fatte xl'occasione,decorate da mè con smalto e non applicaz.tutte in rilievo che in foto rendono poco,sono però delle tips e si vede bene xchè non sono del mestire----io decoro con applicaz.e minerali e tanto altro--certamente non pratico ricostruz.in gel--che penso sia meraviglioso farlo ma preferisco dedicarmi ad altre cose!! a prestooooo--- 
 Versione SERA
La VERSIONE GIORNO                     
DIETRO ALLE QUINTE
 TIP decorate da me ..con smalti abbinate al make up per il concorso.    
Vi allego il video del concorso ed alcune loro propostedi make up ,proveniente da Parigi dove si è svolta la selezione per il make up utilizzato per il Musical.

1 commento:

  1. Mettimi in lista perchè per Halloween voglio essere una vampiressa scontato...è lo stesso! :)

    RispondiElimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali