TIP su UNGHIE * DECORATE

LE MIE prime tip



Mi sono divertita a decorare queste tip...con materiali un pò insoliti,ovvero non proprio da nail art(cristalli veri-polveri di pietre naturali-madreperle,oltre alle solite decorazioni nail)e non ho utilizzato colle ma solo il glazè per... se così si può dire....fissarle e sigillare.    Bè ho fatto questo anche su unghie naturali e devo dire che ha tenuto bene...proprio anche ad una sposa con decoro adeguato !! Un'amica si è fidata ed è andato tutto bene!!!!  Ha risparmiato,con unghie belle originali ma semplici con polveri minerale (di pietre dure) ****Continuerò ad esercitarmi su unghie vere che non è assolutamente facile!!!!         ***Quelle in blù mare con fiori e farfalla sono delle tip(montate non molto bene)con rilievi sulle punte glitterate per un effetto rugiada-Primavera-***                   Quelle verdine sono le mie ciabattine tropicali ..-ma sono tip non ciabatte!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Visualizzazioni totali