UNGHIE e COLORI


Smalti su unghie       In quelle gialle con decori ho fatto due unghie con la MARBLE art le striature rosse,gialle,turchesi mentre il resto a smalto normale e applicazioni adesive di fiori.
naturali  in tutte le versioni ho messo la base curativa a base di calcio per unghie fragili...perchè io ho le unghie che tendono a spezzarsi ma anche perchè questo smalto è un pò tipo gel e rende l'unghia molto ordinata....poi ho usato smalti e decorazioni , queste che ho realizzato sono per un concorso e le ho decorate manualmente,anche nelle altre ci sono decori manuali e piccoli adesivi  di fiori ,dopo alla fine ho messo il topcoat per rifinire ed asciugare meglio;i prodotti sono dell'Essence e anche Kiko .Hanno prodotti molto buoni e come tanti sanno prezzi molto bassi,la cosa che più importa è il risultato anche la durata ...non si può pretendere troppo ma sono veramente bonini!!!dico così perchè ovviamente ci sono marche che offrono una durata maggiore- 


 Desideravo provare questo color lilla che adoro,è un pochettino audace abbinato al bianco ,poi ci si può mettere decori o ci si può dipingere particolari.Devo provare la versione Verde Pastello ,anche questo è molto bello.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Visualizzazioni totali