BIANCO e NERO "grafico"

Decorazione su unghie naturali con smalti.
 Il procedimento:       ho messo la base, poi ho opacizzato in modo da poter disegnare il motivo sull'unghia con una matita,poi ho riempito il disegno con il nero- ho profilato con il bianco con un pennellino molto fine,in questo caso ho voluto lasciare il profilo abbastanza evidente ma in altri modelli eseguiti ho leggermente evidenziato la linea di contorno. Dopo che il tutto si è asciugato ho passato il topcoat. Tutto molto semplice in particolar modo per le persone che hanno manualità con il disegno. 
Ho eseguito questo disegno in colore Bianco profilato di nero.....è molto più estivo anche indicato da cerimonia...piacevole, bellissimo su unghie lunghe.


 tip con le varianti di disegno e anche di colore.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Visualizzazioni totali