TRUCCO DECORATIVO con minerali NEVE MAKE UP

 QUESTO TRUCCO DECORATIVO è STATO REALZZATO CON TRUCCHI MINERALI DI NEVE MAKE UP .HO UTILIZZATO 4 COLORI IN CIALDA ED UNA MATITATA PER SEGNARE LEGGERMENTE I CONTORNI.  PER IL  DISEGNO MI SONO ISPIRATA AL NOME DEL COLORE "CARAIBI",UN COLORE TURCHESE AZZURRO  CHE OVVIAMENTE IN FOTO PERDE QUEL SUO COLORE BRILLANTE ,VERAMENTE ADORABILE.   I COLORI USATI SONO IL GIALLO,ROSA,LILLA(SFUMATO AL COLOR AVIO) E L'AZZURO CARAIBI. LA MATITA PER PROFILARE IL FIORE E' DI COLORE PRUGNA. HO USATO QUESTO DECORO (OVVIAMENTE NON QUESTE FOTO) PER UN CONCORSO DI NEVE COSMETICIS MAKE UP.

perdonate le foto non troppo belle ,ma mi sono sparite ed erano bellissime, foto originali  così ho  dovuto ricaricare recuperate , per non lasciare senza foto.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Visualizzazioni totali