DECORI ADESIVI per la spiaggia


 La sabbia non ha rovinato questi adesivi applicati da 2 settimane....La pedicure e la manicure è un pò rovinata è inevitabile!!!

 Ho messo una base levigante per proteggere le unghie un pochino rovinate,ho applicato una fila di adesivi dell'Essence Nail art sticker, a forma di catena con un piccolo sole bordato scuro.Ho aggiunto una metà di un fiore in 3d della Timi nails rosa pallido con sfumature e direi che sono molto validi...poi ho semplicemente fissato con il Top shine  2int dell'OREAL il Pro-Kèratine(trasparente)-Veramente ottimo.  Le unghie al naturale  solo protette.Pronte a qualsiasi attività  sportiva o per calzare  scarpe.
L'HOBBY di Fiò

2 commenti:

  1. ciao fiorella sn velia salemme di fb!!! volevo darti un consiglio, ho guardato i tuoi bellissimi disegni sopra le unghie e mi è venuta un idea. perchè nn potresti fare ad esempio le unghie cn l'immagine della chanel?? tipo il frenc nero e sopra la riga nera ci fai le due c della chanel?? poi sikuramente lo abbellirai tu a modo tuo!! baci

    RispondiElimina
  2. Ottima idea lo farò sicuramente!! Adoro il bianco e nero.Ti faccio sapere

    RispondiElimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali