DECO FRENCH adesive




 Questo è un'altro eperimento ho utilizzato quegli sticker che coprono tutta l'unghia come smalto...e li ho tagliati con la forma del sorriso come una french,sicuramente tante persone avranno fatto questo.....io fatto questo anche perchè queste che ho usato sono Essence e non aderiscono molto bene all'unghia ovvero non seguono bene la forma della mia unghia,così siccome non sono tanto costose ho voluto tentare.....Vi dirò che vanno benissimo ed in questo modo mi sono  rimaste......1settimana e  più!!!  

Come al solito ho messo la base levigante,ho tagliato le strisce adesive della misura adatta alle mie unghie.....poi ho messo dell'Essence un trasparente gloss effetto gel per rendere le unghie luminose e vagamente simili a quelle ricostruite poi ho fissato il tutto con l'asciuga smalto kiko che è Meraviglioso. 
VARI TIPI DI STIKER
Se si desidera che l'adesivo con il gloss gel resista il più possibile....basta mettere un'ottimo Top o sigillante.Ritengo che sia un'ottima alternativa , nel mio caso di unghie fragili che si spezzano...è sicuramente un grande  rinforzo!!               Cosa ne dite......                                                  L'HOBBY di Fiò                                                       Variante di recupero ritagli di adesivi x french come rinforzo per le unghie  e decori in rilievo con smalti.
 Queste sono adesivi 3d interi e tagliati per formare questa semplicissima composizione,per proteggere le unghie nei punti più delicati....in genere questo a mè serve per farle crescere meglio.
CON DECALCOMANIE ADESIVE 3d.

9 commenti:

  1. Che belle che sono, io adoro le unghie decorate, farle con questi stickers adesivi sembra davvero facile e hanno un bellissimo effetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è veramente facile anche x chi non è esperta!!

      Elimina
  2. Uuuuuu...ma che carine...quelle con i fiori mi piacciono tantissimo...
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Io sono una frana con le decorazioni, quindi questi adesivi sono fatti apposta x me!!

    RispondiElimina
  4. Amo decorare le unghie, questi stickers mi sembrano molto buoni, li proverò :)

    RispondiElimina
  5. Bellissime, io faccio sempre le unghie decorate, chissà come saranno con questi stickers :)

    RispondiElimina
  6. CHE BELLE CHE SONO , MOLTO CARINI DAVVERO .

    RispondiElimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali