Rosa BRILLANTE


L'HOBBY di Fiò      Ecco questo trucco Rosa pastello.....ha girato parecchio,nel senso che ho inviato la foto in pagine conosciute di facebook,quindi se l'avete visto è mio!!! Niente di chè però ho ricevuto complimenti per il colore. Devo dire che per realizzarlo ho usato una palettina di beautyuk la n°6 che è veramente buona i colori non sono troppo perlati....come piacciono a mè,ad ogni modo il colore è abbastanza coprente e poi sono tonalità belle con colori accesi,a mè piace molto. Come al solito io non ho messo troppa matita ma penso che se si realizzasse con più matita potrebbe diventare molto bello!  Per ultimo ho messo delle ciglia finte con già incorporato un fiorellino rosa.Si noterà che le ciglia sono sollevate ..bè ho avuto un pò problemi a farle aderire...Sicuramente cercherò di rifare questo trucco in modo diverso più intenso e più preciso con aggiunta di prticolari. 

2 commenti:

  1. mi piace il trucco rosa, delicato e chic!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero....anch'io lo trovo delicato ,dipende dalle sfumature che si vogliono dare!!Grazie mille

      Elimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali