VERDE BRILLANTE

L'HOBBY di Fiò **Questo make up verde brillante l'ho eseguito su una giovane ragazza.....e si vede come la pelle è giovane e fresca.Le palpebre mobili sono molto più tese delle mie.....e direi che è veramente un piacere  truccarle ed il risultato è migliore! Il trucco è molto semplice è realizzato con 3prodotti più il trucco base del viso.  Per il Viso ho usato una polvere minerale,poi i correttori minerali-giallo e verde-per coprire le molto evidenti occhiaia scure (direi notevolmente coperte).Per le palpebre ho creato una base con il correttore unito ad un gel per base occhi,poi ho steso l'ombretto minerale di 2 tonalità -Verde brillante e il giallo acido -Li ho Sfumati leggermente e non ho dato nulla sulla palpebra alta.
Un tratto molto sottile...di matita leggermente verso l'alto.Poi la matita verde scuro per segnare leggermente l'occhio.Per ultimo il Mascara trasparente a base di vitamine.Per le labbra ho usato una penna rossetto color naturale un pò matt. I prodotti  usati sono nei post prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Visualizzazioni totali