DOLLI e DOLLI



Ecco un'altro trucco che  le persone non esperte possono realizzare con semplicità....La mia Dolli  un po orror....interpretata molto semplicemente ..un make up alla potata di tutti!    ---Ho usato una base trucco ed una crema make up bianca per  trucca bimbi,molto leggera ma se si preferisce più coprente allora è meglio usare il classico cerone coprente che esiste in tutti i colori.---Ho utilizzato colori da make up per creare sfumature brune violacee,con colori sfumati verde giallo blù scuro e marrone.  La si può ottenere anche con meno tonalita,io ho preferito rendere un colore più naturale.

Come si nota ho segnato con il pennarello make up dei piccoli e grandi capillari,per fare il sangue ho usato colori all'acqua trucca bimbi. ---Ho messole ciglia finte solo sopra la parte sotto delle giglia le ho disegnate.    Se si aggiungo particolari come un vestitino nero e colletto bianco,sarete perfette!!  



L'HOBBY di Fiò

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Visualizzazioni totali