DEDICATO al mio profumo CHANEL

 Ho pensato di dedicare un piccolo spazio al mio Profumo di CHANEL che si chiama CRISTALLE ed ha una fragranza deliziosa...il mio preferito! In questi ultimi tempi non uso molto i profumi ovvero li alterno alle acque profumate perchè sono leggere ,però adoro i  profumi. CHANEL n°5 è stato uno dei miei primi profumi usati all'età di 15anni,ovviamente regalato. Ho continuato ad usarlo per molto tempo poi ho cominciato a cambiare periodicamente marca. In quseto post ho voluto dedicare al simbolo di Chanel alcune decorazioni su tip,ispirandomi in particolare al colore del marchio ed anche al nome del profumo ,quello che trasmette.  Ho utilizzato materiali economici es: TIP trasparenti che ho modellato sulla mia unghia,STICKER nails dell 'ESSENCE color argento inox,SMALTO nero KIKO.


                Ho   prima       fatto una french alta con il colore nero KIKO poi ho messo lo sticker argento,Volutamente ho lasciato che si vedesse la trasparenza della tip ai lati ,ho anche lasciato la parte finale dello sticker in modo che formasse un motivo.Questa è la versione senza stemma ,scusate ma questo effetto acciaio lucido e veramente imponente e riflette moltissimo.Tutto questo è veramente semplicisimo per la durata consiglio di fissare lo sticker ai bordi con uno smalto trasparente.
Vi mostrerò altre varianti.
L'HOBBY di Fiò             

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Visualizzazioni totali