STICKER ESSENCE

 Questi sticker sono nuovissimi sono morbidi e aderiscono all'unghia senza colla sembrano di smalto gel,di recente ho fatto il video dove li mostro in modo dettagliato .Ho di recente acquistato tutte le due varianti devo ancora usarle su di mè..ho usato la variante  bianca trasparente sulle unghie di un'amica per una cerimonia ,ha tenuto lo sticker solo per l'occasione poi lo ha tolto.Quindi non conosco la durata,proverò e poi vi dirò.Vorrei sapere la vostra opinione!!!  Questi altri sono sticker classici con colla sono resistenti anche una settimana se si fissano con una puntina leggera di smalto trasparente solo nella parte finale dell'unghia al bordo(non si solleva lo sticker in punta).Come ho detto nel video io uso questi sticker essence anche per fare la french per proteggere le unghie che si spezzano spesso,sono economici e quindi non ho problema a ritagliare e modellare .Trovate alcuni esempi   a sinistra alla voceETICHETTE come LA FRENCH
Si possono fare tante forme...ovvio che ci vuole un pò di pazzienza a ritagliare le forme desiderate,queste vannofissate con un trasparente altrimenti si alzano.Come vi siete trovate voi????? L'HOBBY di Fiò             

2 commenti:

  1. wow sembrano davvero carinissimi ma ancora non li ho provati .... devo cercare un buon rivenditore :-)

    RispondiElimina
  2. Fammi sapere....preto le userò per vedere la durata e Vi racconterò :)

    RispondiElimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali