LA LUCE dell'AURORA



L'HOBBY di Fiò   Dedico hai colori dell'aurora questo Trucco   una NOTTE luminosa aspettando l'Aurora....Questo è stato il mio abito preferito di alcune stagioni fà con le caretteristiche di un Inverno non freddo come L'inverno 2012 d'oggi, ed è stata la mia foto d'ispirazione(*foto e commento da rivista    
da rivista* Blumarine, ad esempio, per la sera veste la sua donna con un leggerissimo abito tutto veli, senza spalline, bianco e nero, indossato con lunghissimi guanti---Dal punto di vista meteorologico l’inverno 2006/7 è stato, ed è tuttora, un inverno particolarmente caldo e la moda per gli abiti da sera sembra essere del tutto il linea con questa tendenza. Che siano lunghi abiti da sirena oppure mini abiti, magari indossati con le parigine, ridottissimi top con spalline sottili e profonde scollature, gli abiti da sera di questa stagione ricordano molto quelli estivi, sia per la foggia sia per la leggerezza dei tessuti.
AGGIUNGO la presentazione e il tutorial che mi è stato richiesto..perdonate le immagini purtroppo sono un po sfuocate.ho dovuto usare un programmino che non è un gran chè!!    Spero che vi piaccia :)

4 commenti:

  1. questo trucco è favoloso :-)

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. wow credo che questo trucco sia molto bello ed elegante... i colori che hai usato illuminano moltissimo l'occhio donando ad esso fascino e sensualità sei bravissima ... prepari un tutorial? daiii mi piacerebbe riprodurlo (anche se sono davvero una frana)

    RispondiElimina
  3. TROPPO generosa ....bene presto faccio il tutorial il trucco è semplice!!

    RispondiElimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali