NEL BLù DIPINTO di BLù..........

    Dedico questo post al colore Blù brillante........mi fà pensare all'energia del Volo il suo trasporto.Allego il mio link  dove potete trovare questi articoli dei miei prodotti usati per il make up. http://firella158.blogspot.com/2012/01/regali-ricevuti-per-natale-e-vinti.html su BLOMMING è il sito dove è in vendita questo abito il cirocollo e gli altri oggetti, sono realizzati artigianali.  Ho trovato questi articoli adatti a questo trucco.L'abito la borsa e le scarpe sono su blomming,io ho fatto il collage ed anche il Make up  ..si vede che non sono una modella .Ho realizzato uno smoky con base naturale e blù notte,ho usato la palette e la matita occhi di Makeup for ever.Queste sono le proposte del BLù dipinto di BLù....... 
                


Ho usato come base il naturale poi il blù scuro come  punti luce sotto alla sopraciglia *il bianco brillante la matita blù ,mentre per il mascara ho usato il nero classico.  Pubblicherò altri post con alcuni schemi per realizzare lo smoky eyes semplicemente. 
L'HOBBY di Fiò   ----Questi sono i colori usati ,trovate i  post alla voce  ETICHETTE *Prodotti 

2 commenti:

  1. Ciao carissima,fai sempre stupendi lavori,vai sempre avanti cosi'.Un salutone da ellymammut77.

    RispondiElimina
  2. Grazie elly.....mi fà piacere che ti sia piaciuto!

    RispondiElimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali