TIP GRAFICHE decorate con filo di cotone



Ecco questa è la mia tip decorata con il filo di cotone. Stò esperimentando questo metodo..che sinceramente non sò se esiste..immagino che tutte le esperte di nail Art su unghie ricostruite ne siano al corrente. Io ho fatto questo esperimento pensato e realizzato.....proverò ad eseguirlo con altri disegni. Vi mostro anche i vari step tutorial.  


Ho usato una base ,poi ho opacizzato la tip poi ho evidenziato la linea di sorriso *french con lo smalto di Eccense per nailArt color oro.Con una matita a mina fine ho eseguito il disegno dopo di chè ho usato un filo di cotone leggermente bagnato con smalto xfissare le decorazioni  *và bene anche un semplice trasparente,a decoro finito ho steso il top coat su tatta la tip....Una cosa importante è eliminare il segno della matita che come noterete dalle foto...è rimasto visibile fuori dal cotone.
DECORO con filo cotone e perline    Troverete un post con i dettagli di questo decoro


L'HOBBY di Fiò   


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Visualizzazioni totali