TIGRE face

 Questa tigre è molto semplice da realizzare.Io ho utilizzato acquacolor KRYOLAN EULENSPIEGEL e particolari con ombretti make up.
*Prima di cominciare la mia Tigre Face ho pulito il viso con un liquido della lineaGRIMAS, che sarebbe indicato per purificare la pelle in modo molto delicato si usa prima e dopo il trucco, ed è molto indicato per i bambini e per pelli delicate, il trucco si fissa meglio e può essere usato anche come tonico.* Ho usato una crema come base trucco sempre della linea GRIMAS,perchè sono prodotti che asciugano velocemente e la pelle ha bisogno di essere idratata altrimenti ci si sentirebbe la pelle secca e tirata solo dopo alcune ore.Esistono in commercio basi e struccanti molto delicati,adatti a chi si strucca spesso ,esempio chi si trucca in teatro e sono cosigliati anche per chi utilizza gli acquacolor su adulti e bambini che in sè basterebbe solamente l'acqua,si trovano delle stesse linee che producono i colori.       **  -i -colori usati sono :NERO-ARANCIO-GIALLO-BIANCO-ORO...ho messo ciglia finte in carta uno dei modelli creati da  me.....Sono ciglia che si attaccano con la colla delle altre ciglia finte,se si vogliono usare su bambini consiglio di usare colle molto delicate e vi assicuro anche per adulti resistono tutta la giornata...potete crearle con la forma preferita. 
 Vi allego il link del video che fatto su queste ciglia..a forma di farfalla.... http://www.youtube.com/watch?v=ajCTKzeruuI   questo ha un po di dettagli... http://www.youtube.com/watch?v=0SWatExIobc                  *non ho fatto un tutorial completo per ora, non ne ho avuto tempo se vi interessa lasciatemi un commento e la richiesta, che volentieri lo mostro....Anche su FB mi trovate--- Sotto trovate il link del video e ci sono alcuni passaggi di come ho eseguito il trucco...se cliccate vedrete il video del concorso...e poi potete entrare nel mio canale...mi trovate come--firella158
http://youtu.be/dy8-zORxilw           

2 commenti:

Archivio blog

Visualizzazioni totali