NOTTE BLU di PRIMAVERA



VI PIACE LA MIA BLINGEE  - (non guadagno soldi x la loro pubblicità) è creata da me ...... questo sito molto simpatico...io adoro le gif e la grafica ....         ***** Guardate un po queste foto del mio trucco blu primavera

Quante volte avevate voglia di mettere i glitter per una serata anche tra amici....perchè nò,meglio sarebbe in occasione di feste particolari io l'ho fatto.Non ho usato questo trucco per andare in discoteca anzi ho usato questo trucco per una cena.....tra amici tempo fà!  Bè c'è da dire che non è esagerato resta molto elegante.Pensate che si potrebbe fare anche con glitter colorati ...tipo verde,rossi ,viola,rame,arancio ecc... anche meno luccicanti!     una meraviglia sarebbe**** 

ALLORA CHE NE DITE PER UNA NOTTE DI PRIMAVERA...FATELO vi piacerà.
L'HOBBY di Fiò
Questo make up è stato fatto con una matita blu brillante,ombretto grigio antracite chiaro per la sfumatura e sopra ho posizionato i glitter argento con il gel per glitter da bambini.Vi dirò che questi glitter sono da nail art,terribile direbbero le grandi professioniste....ho tentato e devo dire che sono rimasti tutta la notte e non mi hanno creato allergia o rossori,come al solito bisogna fare attenzione in genere con tutti i glitter anche quelli da makeup,quando ci si strucca perchè se entrano nell'occhio sono molto fastiosi.                          Se volete un tutorial chiedete pure lasciatemi un commento !BACI a tutti

4 commenti:

  1. veramente bello mi piace tantissimo brava !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grzie mi fa molto piacere..spero che tu mi segua ancora! :)

      Elimina
  2. mi piace tantissimo,per me che amo i glitter..favoloso. complimenti.margy mancini <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Margy grazie per il tuo complimento è verissimo i glitter sono adorabili!!torna presto a trovarmi...

      Elimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali