Anni 20 MAKE UP d'ispirazione







I FANTASTICI ANNI 20    * quando dopo tanta crisi e guerra la vita del momento si concede una piccola rinascita,la voglia  ad essere spensierati ed  voglia di divertimento.Comincia per la donna il desiderio di essere in dipendente,nascono le famose Flapper "donne maschietto" i capelli più corti,vestiti più scollati e gambe in vista...collane lunghe e bellissime perle. Un nuovo soffio di freschezza anche nel mondo dello spettacolo musiche allegre e brillanti .Ballerine sempre più allegre e anche provocanti e un po lontane dall'immagine seriosa ed accollata della donna di sempre.



Colgo l'occasione di proporvi il make up fatto per un piccolo concorso a cui ho partecipato e vinto.Ispirato alle varie epoche di make up storico ,io ho scelto gli anni 20  ho cercato di realizzare questo makeup con colori come l'arancio pallido o pesca come preferite definirlo e Lilla simile al blu per la matita,non ho voluto ripetere i colori dell'epoca in nero.    Vi allego il video dove  spiego i colori usati e mini tutorial. 
Ritengo che sia un trucco molto portabile ovviamente con ciglia meno lunghe anche con un semplice mascara. 
Ecco il mio video con un tutorial
                                                                                        Nello step di collage di foto qui sotto ,chiamo "blu" -la matita retraibile dell'ESSENCE che sarebbe un lilla ma in foto è più simile al blu .si può reaizzarlo anche con una matita blu brillante.


L'HOBBY di Fiò                                      ***un piccolo step di foto per mostrarvi la semplicità per realizzarlo. Altrimenti guardate il video con più particolari   ....ma anche un po più di chiacchere.
     Spero che vi sia piaciuta la mia versione .Vi aspetto anche nel mio canale  iscrivetevi

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Visualizzazioni totali