MAKE up d' ispirazione -ANDY WARHOL











 ANDY WARHOL alcune delle sue opere trovate sul web.....Ho scelto la foto alla vostra sinistra,la donna molto anni 60/70 con i colori grafici turchese azzurro,rosa antico e giallo- Il make up che ho realizzato ha partecipato ad un concorso quindi se in giro vedrete questo trucco ovviamente mi permetto di dire che è il mio ,sicuramente alcune di queste foto di mia proprietà.                       Ho inserito il video con il tutorial che ho fatto per il mio canale,spero Vi piaccia vorrei sapere cosa ne .........pensate   avete suggerimenti da darmi ......Troverete una nail art abbinata con stampe che io ho pensato adatta...sono adesivi di gel molto semplici e veloci da applicare...acquistati di recente ,del'essence quindi molto economici!  Ma si può realizzare una nail art con decoupage scegliendo particolari che più ci piacciono......vi assicuro che è una tecnica molto divertente.Allego le foto del make up ,purtroppo nel video non si vede molto bene. Volevo dirvi che ho cominciato per il mio canale you tube un percorso di video ......ispirati ad EPOCHE ,PERSONAGGI moda, attori ,cantanti e ovviamente anche ispirati all'ARTE-  Dove cercherò di farmi ispirare e creare nuovi trucchi e creazioni.   QUESTO è il video in riferimento al trucco  Vi aspetto anche nel mio canale  http://www.youtube.com/user/firella158

 Carini questi adesivi gommosi......la durata non è garantita perchè aderiscono bene ma non come lo smalto adesivo.....resta molto di più. Mi sono piaciuti molto non dureranno dei giorni ma per cambiare ogni tanto vanno benissimo!!!!
Questi make up è realizzato con ombretti della palette Kiko e si possono realizzare con qualsiasi ombretto ,purchè sia di colore brillante,mostro icolori nel video ,la palettina la trovate all'elenco dei prodotti al lato sinistro del blog dove ci sono tuti i post elencati!! Continuo ad usare questa palettina perchè ha colori molto brillanti e non sono molto perlati,ottimi per le mie palpebre che non sono giovanissime....



L'HOBBY di Fiò   

2 commenti:

  1. fantasticaaaa la nail art poi è meravigliosa bravissima !!

    RispondiElimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali