FONDOTINTA VICHY in due toni


L'HOBBY di Fiò    :Oggi vi mostro i miei fondotinta preferiti del momemento,senza nulla togliere a tanti altri....Premetto che avolte uso fondotinta minerale ma tralasciando quelli in polvere voglio mostrarvi questi che sto usando da molto tempo.Sono della Vichy e sono del tipo leggero ma con un'ottima coprenza ed uniformano la pelle molto bene,pur restando di consistenza leggera!!Ad esempio io ho problemi di cuperose e fragilità capillare e devo dire che non è male la sua coprenza ,resta molto leggero e non lascia aloni e rimane asciutto perfetto anche chi ha la pelle grassa. Ho due tonalità una più scura da usare quando la pelle è più colorata e l'altra di tonalità  un pochino più chiara,che si possono benissimo miscelare per ottenere il colore sempre più simile alla pelle.Il costo è contenuto fino alla fine 2011 era di euro 19,50 nelle Farmacie della mia città,ora sicuramente sarà aumentato .Di questa stessa linea Vichy fà anche il correttore fondotinta  ed veramente ottimo per quelle persone che devono coprire cicatrici segni in genere è molto più cremoso ma però non fà effetto cera . I fondotinta che vi mostro sembrano diversi  nella confezione in effetti un tipo viene proposto con la protezione solare che diversamente da quello che può sembrare è quello di colore chiaro in foto(ma tonalità + scura) e l'altro sembra scuro in foto in realtà è il colore di tonalità più chiara,io avevo scelto quella di tonalità più scura  con protezione solare,ora non sò se continueranno a farla, del resto questa linea è ancora attuale.La bustina che vedete in foto è quella del fondotinta correttore un campione che la farmacia mi ha fornito per provarlo.  Del resto devo dire che per la mia pelle Vichy è perfetto!!!    Vi allego anche il video che ho fatto proprio su questi fondotinta  ******                                                                                                                         
    Questo è il fondotinta dell'ESSENCE 16ore   che ho acquistato di recente  non l'ho ancora usato,ho solo provato il campione la consistenza...devo dire non male ,leggero ma di ottima stesura e si fonde bene con le pieghette della pelle. Straottimo per chi non ha problemi di pelle!! COMMENTATE ...ditemi cose ne pensate

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Visualizzazioni totali