TATUAGGI BABY e ADULTI....alcuni esempi


TATUAGGI BABY :                                                                Esempi e realizzati con acquacolor
 facili da togliere per i più piccini.





Da realizzare anche con colori da tatuaggi Temporanei,si possono realizzare i disegni preferiti ed eseguiti a mano libera altrimenti per un più veloce lavoro consiglio di usare stensil adesivi con vari disegni e forme.

 Tatuaggio sono stati eseguiti il giorno della......
 FESTA di STRADA --COMITATO il SOLE---del 9/06/2012


                                                            *OSPITE NEL  POMERIGGIO al LABORATORIO di  SILVIA Bruzzi e ALEX art.     alcuni Tattoo su alcuni bambini e ragazzi  dei corsi ma anche ad alcuni  ospiti Adulti




 

6 commenti:

  1. ma nooo che belli^_^ mi piacciono molto quelli stilizzati in nero...la salamandra sulla mano stupenda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ...presto pubblicherò anche altre forme e poi ci saranno anche alcuni con i glitterini

      Elimina
  2. Ciao, nel mio blog c'è un premio per te :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, io ho fatto salva immagine con nome e poi ho inserito l'immagine sul post :)
    Se non riesci, te la mando via mail ;)

    RispondiElimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali