TECNICA prima DIPINTA poi usata come sticker




 Tip decorate

MARBLE con farfalla in fimo su tip
 Questa è eseguita sulle mie unghie al naturale direttamente sull'unghia--
L'HOBBY di Fiò    **  Queste sono come noterete delle tip decorate con una tecnica molto veloce anche per le persone non esperte!Molto facile da eseguire anche sulle unghie naturali e non,   ora vi spiego velocemente :io ho precedentemente decorato con questi colori su di un foglio di carta da forno....proprio la carta chiamata così ed ho vagamente dato la forma dell'unghia come vi mostrerò nella foto sotto al post..dopo aver fatto questo decoro con smalto e lasciato asciugare  ho poi sollevato lo strato di smalto delicatamente ed appoggiato all'unghia naturale con smalto trasparente ancora fresco,la pellicola aderisce benissimo ed ho tagliato della larghezza utile alla forma dell'unghia.Vi assicuro che è veloce e resistente con sopra uno smalto top .veloce da portarsi in viaggio o vacanza quando si vuole un decoro senza troppi smalti.Preparatevi gli stensil e portatevi con voi lo smalto trasparente ed un ottimo top coat e forbicine ....perchè ad esempio al mare necessita un tipo più duraturo.
Ho trovato questa scarpa adorabile nel web ed ho abbinato questi orecchini che di recente ho acquistato da  abbinare anche ad alcune borsine e portafogli realizzati in pizzo che presto vi mostrerò.  **Ecco questa è la foto del foglio con gli sticker fatti in precedenza,  sono di un colore diverso da quello usato ,noterete che io ho preparato anche delle french da poter usare sia alte che eventualmente anche tagliate  dell'atezza che volete. Potete divertirvi a formare ciò che vi piace tenete in considerazioni le proporzioni delle unghie ,magari usate dei vecchi stensil come misura) Allegherò anche lo step di questi fogli per mostrare meglio come farli. La cosa che vi consiglio è quella di far lo strato di smalto abbastanza spesso in modo che sia più resistente.....e lascire asciugare molto bene.  Spero vi sia stato utile  ciao a tutti e a prestooooooooooo
STIKER fatti su foglio da lucido 






. Via allego il mio video di cui parlo di questo metodo  :

10 commenti:

  1. ma che brava complimenti^_^ sono una tua nuova follower, passi da me e ricambi il follower e mi lasci un commento qui?http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/05/primo-outlet-monella-vagabonda.html
    ti aspetto ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello averti come follower.....io mi sono già iscritta ho già fatto commenti...ogni tanto passa ti aspetto!!!

      Elimina
  2. wow che carino il tuo blog e che brava che sei :-))
    un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Francesca....sono felice che ti sia piaciuto il post!è un vero piacere averti come iscritta..mi raccomando chiedimi ciò che vuoi sapere,spero di poterti accontentare.....un bacio a te!!!!

      Elimina
  3. E' un'idea stupenda!! Non ci avevo mai pensato..domani ci provo e ti dico! Nuova follower :) Se ti va passa da me http://makeupiamoci.blogspot.it/2012/05/esaldi-imperdibile-offerta-glossy-box.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere come ti riesce....iomfarò un video così mostro come faccio a farli aderire all'unghia! ti aspetto (già iscritta)

      Elimina
  4. Wow *_* che meraviglia!!!
    Sei bravissima!!!
    Tua nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tanto, non sono tanto precisa ma ci provo *ogni tanto fammi sapere cosa ne pensi !!

      Elimina
  5. fio sono una nuova follower! è un po che vorrei provare quella tecnica ma poi per pigrizia nn lo faccio...appena ci provo passo a dirti com'è andata :) se ti va passa da me c'è un gift away aperto bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/2012/05/piccolo-gift-away-dopo-aver-superato-le.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo da te!! dai provaci anch'io per pigrizia ho provato solo ora...mi devo migliorare,vorrei provare altre tecniche!

      Elimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali