Deborah NAIL ART tip-con smalto 7 Days LONG di DEBORAH



L'HOBBY di Fiò                                                                                         Queste sono le mie tip usate per il concorso nail art vinto di  DEBORAH milano.Vi mostro la mia tecnica,semplice , ho modellato le tip alle mie unghie esattamente come quelle tip in vendita più corte,come noterete ho usato quelle da estensione,limate e modellate alla mia unghia.Non sono una professionista e immagino si veda.....i nastrini che vedete sono fatti da me con il tulle e con la stessa strisciolina di tulle ho fatto le 2 tip tinta unita.  Vi mostro anche il premio di DEBORH con cui molto presto farò nuove nail art  che vedrete nei prossimi post. 

 ALCUNI step per mostrare quello che ho fatto.....cliccate per ingrandire.  ****Questi sono i prodotti vinti al concorso ed inviati da DEBORH, ho già provato le nuove penne per nail art e sono fantastiche ,scrivano benissimo di colore molto bello..2 bellissimi  top coat leggermente glitterati,sticker meravigliosi e smalti di colore molto  bello, blù elettrico/viola/nero ed un piccolo top coat trasparente.....tutti di ottima stesura.   A molto presto  con alcune nail art.

2 commenti:

  1. Ciao bella. volevo sapere come hai fatto a farti mandare i prodotti da deborah!?!?!? sigh sigh pure ioooo =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa il ritardo....ho vinto il concorso ho messaggiato alla loro pagina,ci possono passare alcuni mesi prima dell'arrivo dei prodotti,sono stati velocissimi!!!complimenti se anche tu hai vinto :)

      Elimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali