COLORI SOLARI nail art PIEDI








 Voglio mostrarvi che si può eseguire in tanti  colori diversi ed anche con marche diverse,dopo aver provato che ci sia compatibilità tra un  prodotto e l'altro. Vi spiego cosa ho usato di smalti   : una BASE trasparente e vitaminica di BOTTEGA VERDE (così mi cura mentre mi protegge l'unghia) :poi ho fatto la french con il colore arancio dell ESSENCE :ho messo i cristallini da nail art blu elettrico ESSENCE con lo smalto ancora leggermente umido : ho steso su tutta l'unghia il top coat con glitter  DEBORAH TECH direi che è molto resistente  ed è quello con riflesso azzurro che vedete nella foto.   SE volete fissare ancora di più per fare resistere moltissimo i cristallini ripassate un Top coat trasparente ESSENCE o DEBORAH.



      L'HOBBY di Fiò   --Questa french è fatta con smalto Essence il colore bianco non lo smalto xla french,mi piaceva l'idea che fosse un po glossata,infatti il loro bianco è un pò glossato. Poi ho aggiunto un fiore in Fimo e alcuni cristallini blu elettrico gli stessi usati per le unghie dei piedi. I prodotti sono : smalto base Essence rinforzante : smalto bianco Essence pr la linea sorriso french :Fiori in fimo e 3 cristallini essence  :Top COAT essence 
 Volendo si possono fare le docorazioni in tutte le unghie,io non le ho fatte perchè andando al mare a breve il fiore in fimo non durerebbe troppo e sarebbe un peccato sciuparli in questo modo ,mi piaceva anche lìidea di qualcosa di molto sobrio....mentre  è più indicato nelle unghie ricostruite....altrimenti come alternativa ci sono gli adesivi o tatuaggi per unghie che questi durano veramente tanto. 

2 commenti:

  1. Ciao Fiorella, mi piacciono queste nail art e trovo che l'azzurro dei glitter stia benissimo accostato all'arancione!!!!
    Passa a trovarmi, ti aspetto su http://sullascrivaniadimelangy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRazie mi fà piacere che ti piaccia......passo da tesicuramente aprestooooo!!

      Elimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali