OMBRETTI VERDE/ARANCIO /BRONZOpalette ESSENCE













L'HOBBY di Fiò     Per un  makeup leggero con colori ancora estivi ma ottime anche per l'autunno  .....volevo proporvi la palettina della linea " Essence "la palettina è molto conosciuta dell'anno precedente ma che ritengo ancora attualissima con colori adatti ed una consistenza perfetta che non a caso si chiama  SUN CLUB. Devo dire che questi ombretti sono di buona durata ,Mostro anche il dettaglio del trucco che ho eseguito estremamente semplice con due tonalità...che ritengo siano perfette per l'estate al mare ma anche per chi và in montagna e per la città.io personalmente li trovo adatti anche per l'autunno.... VI MOSTRO LO SCHEMA SEMPLICISSIMO per come Sfumare le tonalità
Ho usato l'arancio in un occhio e il verdino acqua nell'altro occhio ,per l'obreggiatura nell'arcata dell'occhio superiore ed anche sotto alla rima dell'occhio inferiore ho usato il Colore bronzo marrone ,quello che sembra marrone ma ha riflessi bellissimi...foto in alto alla vostra destra.La sfumatura potete farla con il colore naturale...altrimenti se non avete voglia di usare un'altra tonalità ,sfumate l'ultimo colore usato verso l'alto della palpebra fissa verso le sopracciglia. Volendo per fare i punti luce più evidenti potreste usare il colore più chiaro naturale. Per chi non l'avesse mai vista questa palettina ha colori anche brillanti come il turchese il giallo ma direi che sono tutti molto belli......parliamo di un prodotto che costa poco ma devo dire che ha una discreta durata pur restando un'obretto di polvere leggero.
 Fatemi sapere e chiedetemi se ci sono da parte vostra curiosità...

8 commenti:

  1. sei sempre bravissima è un post meraviglioso ti abbraccio ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei generosa .....mi fa piacere che ti piacciasei sempre carina un bacio!!

      Elimina
  2. bello mi piace molto lo smalto ai piedi! nuova follower, mi piace il tuo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie giovanna...ho provato ad entrare da te ma non riesco ho lasciato un commento...a presto!!

      Elimina
  3. E' stupenda questa palette, l'ho vista ieri alla Essence ma aspettavo di vedere qualche makeup! Ottima l'idea di scrivere quali ombretti hai usato direttamente sulla foto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.....prendila perchè i colori sono carini.... i colori resistono bene! a presto un baciooooooooo

      Elimina
  4. molto ma molto carini questi make up!
    http://emmemebeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo complimento .e commento ....sono semplici! a presto

      Elimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali