PREMIO-SIMPLICITY

L'HOBBY di Fiò-------         Oggi vi comunico che mi è stato assegnato un PREMIO SIMPLICITY da SISSY MORI del blog    che ringrazio tantissimo per il pensiero!!!  Ritengo sia un bellissimo ed interessante blog ma che purtroppo non ho mai abbastanza tempo per seguire con frequenza  come del resto anche altri blog a cui mi sono iscritta,purtroppo il tempo non è mai tanto,vorrei riuscire a seguire tutti ma non è possibile.      ECCO questo è il premio simplicity :




Le regole sono :

Dire cos'è per me la semplicità e dedicare un'immagine a chi vi ha donato il premio!

PER me : La semplicità...è essere me stessa,amare quello che ci circonda saperlo valorizzare ,amare la natura anche in quelle cose che ci sembrano banali e scontate "il cielo e le sue sfumature"...... rispettarla,amare gli animali e credere in chi ci offre sorrisi...sinceri...Sentirsi in ordine e curate con semplicità. Mi piace cucinare cibi in modo non troppo elaborato in modo naturale,sono diventata golosa di tante cose!!!                                                                            
                                                                                                                                          DEDICO QUESTA FOTO creata da me con BLINGEE  a SISSY                                                                                                                 

Persona speciale....*non ti conosco di persona ma devo dire che da quello che dimostri  sei veramente una persona speciale e molto creativa...
baci SiSSY 



8 commenti:

  1. grazie grazie!sei stata gentilissima a pensare a me e complimenti anche a te, meritatissimo!ciao!

    RispondiElimina
  2. complimenti bel blog mi farebbe piacere se riuscirei ad iscivermi è poter fare qualcosa con la mia pag spero che ci sentiremo ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente ....xla tua pagina ci contattiamo ..mi dispiace x l'iscrizione forse non devi entrare con google probabile che sia quello il motivo ci sentiamo su Fb.

      Elimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali