COSMETICI dell' ELF per makeup

Vi propongo questo post a cui allego un video registrato in estate Questi prodotti  acquistati nel sito dell' ELF...  www.eyeslipsface.it/     ho fatto questi acquistini: pennelli di varie forme,correttori,fondotinta con  protezione solare,fondotinta più coprenti e tanti altri articoli come noterete dalle foto.

Devo dire che ho trovato i prodotti validi considerando il loro costo economico.Trovo i pennelli particolarmente morbidi,considerate che questi acquistati sono della linea  più economica dal costo di euro 1,70.  *Fondotinta con protezione solare  spf 15 è cremoso ma leggero molto adatto alle giornate estive e  come noterete dalle foto ha anche una buona coprenza,viene fornito in confezone di 12g. FACE ESSENTIAL  ,Le tonalità Apricot Beige (1)la tonalità chiara e Spice(3)la tonalità  più scuretta,trovo che siano ottimi anche da miscelare per ottenere le tonalità desiderata del costo di euro 1,70 confezioni molto pratische per unprodotte sempre fresco  per ciò che riguarda la  scadenza. 
 Rossetto con protezione solare.


L'HOBBY di Fiò       * I fondotinta in ALL OVER COVER stick, sono molto più coprenti,anche di questi ho preso due tonalità una chiara e l'altra scura..... Rosy eige e il colore Toffee (quello scuro) si trovano nel sito anche altre tonalità molto belle.Trovo che questo fondotinta sia di buona coprenza,meno adatto all'estate perchè un po consistente ma rimane ugualmente naturale e coprente. di costo 1,70 di g.4     Ci sono anche della stessa linea gli illuminanti a fondotinta  SHIMMERING FACIAL WHIP ho scelto il colore Citrus ha una fragranza al limone cedro è delizioso,sono leggeri e si possono utilizzare per tutto il viso (labbra,occhi,guance)da euro 1,70 di g.9,5 *I Pennelli sono come vi dicevo prima , morbidissimi e di varie forme ,per quanto riguarda la durata non sono ingrado di dirvelo perch'è li ho usati pochissimo e sono ancora tutti da valutare in resistenza.

Eyeliner 

  Liquidi sono di 3 colori  Nero,Marrone,Stardust  hanno il pennellino normale ,non sono male si fissano bene alla pelle ma non resistono all'acqua.  del costo di euro 1,70   di 5ml.* L'altro della linea STUDIO è Waterproof ed è in crema di ottima resistenza al sudore,pioggia,lacrime ha il pennellino all'interno ,ho scelto un colore Midnaigt  un grigio blù..del costo di euro 4,50 e di g.4,7.Trovo che sia molto buono ma credo che sia arrivato un po secco perchè a fatica riesco a prelevarlo ma è veramente resistente! Ho acquistato anche le ciglia finte e stensil per sopracciglia che trovo molto pratiche ed ho scelto per le ciglia il colore marrone per la sua naturale tonalità,di euro 1,70 anche quelle a ciuffetti . Ci sarebbe tanto ancora da descrivere ma vi lascio anche il video di cui parlo di alcuni prodotti.Non vorei annoiarvi troppo.....e quindi....  A presto con altre descrizioni di prodotti dell'elf.....Se siete interessate a maggiori  info sui prodotti   acquistati da me chiedetemi !!!       Vi aspetto ....                              

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Scusa il ritardo...Grazie.di essere passata.... a presto con nuovi makeup e face deco un baciooooooo!

      Elimina
  2. Che belli *_*
    Passa da me...ci sono premi per te :-) http://unpiccolomondodisogni.blogspot.it/2012/09/ancora-grazie.html

    RispondiElimina
  3. Quante belle cosine! adoro la elf per il rapporto qualità-prezzo!
    http://makeupbellezzaenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao :) intanto i miei complimenti per il tuo blog, veramente bello. Tornando al post...ma quante belle cose hai acquistato? Mi luccicano gli occhi *__* hai già provato le ciglia finte ? Io le avevo prese, sia quelle a ciuffetti che quelle a striscia ma non mi erano piaciute molto e volevo sentire anche qualche altro parere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mi fa piacere che ti piaccia il mio semplice blog......Le ciglia non le ho ancora usate....sono belle ma quelle a ciuffetti non mi convincono sono troppo fini e leggeripresto le proverò e farò alcune foto...ti farò sapere un baciooooooo :)

      Elimina
  5. guarda te li consiglio ....il prezzo c'è ma anche la qualità

    RispondiElimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali