TATTOO "Uccello dei Fiori ,TIGRE BLU"


L'HOBBY di Fiò                                                                                         ECCO altri disegni per tatuaggi fatti di recente...
Versione colorata con colori di matite per makeup resistenti all'acqua.       *Questo disegno è realizzato con colori da makeup ma li si può realizzare con colori per temporanei tattoo. Ho utilizzato la stessa tecnica per riportare il il disegno sulla pelle,con matita ectografica e carta da trasporto disegno .  *Versione nera in unico colore,realizzato con stensil direttamente sulla pelle.

* Il disegno del   Leopardo è realizzato con carta da trasporto.                     Questi altri disegni sono fatti con  colori Tattoo e gel glitter per tatuaggi temporanei realizati con stensil.

" UCCELLO dei FIORI"                                                                                    Come noterete vi mostro i materiali utilizzati per il mio "uccello dei Fiori".  MATITE e accessori da MAKE UP,ACQUACOLOR MATITA ECTOGRAFICA e carta da TRASPORTO tattoo.   Questo si può realizzare con colori da tatuaggio,Temporaneo oppure con colore Permanente .    ECCO quello che ho fatto   : 1° Ho realizzato il disegno ovviamente io ho usato un'immagine già colorata ,ho aggiunto  particolari disegnati e decorati da me . 2° Con carta da tatuaggio (ma potete usare della velina o carta da lucido) ho ricalcato il disegno .  3° Ho usato la matita ectografica adatta da trasferire sulla pelle.   Và usata dal lato opposto al disegno ricalcato *che diventerà il lato da appoggiare alla pelle.

 4°Ho  bagnato la carta con il liquido da trasporto tatuaggi,  *potete  farlo con lo  stik   del deodorante .

 Ecco il disegno riportato sulla pelle.

Come noterete questa sono io e questo è il disegno che rilascia la matita ectografica.Naturalmente su noi stessi non è semplice fare disegni o tatuaggi,ci sono riuscita!. Con questo metodo si possono fare delle belle composizioni per decorare il corpo per un vero Body ART. 

"UCCELLO dei FIORI"

7 commenti:

  1. hey ma sei bravissima! questo tattoo è fantastico, ma come fai?? :O wow complimenti!

    RispondiElimina
  2. wow che brava!!io so truccare ma con il disegno a mano libera cosi sono una frana :(bacio eli

    RispondiElimina
  3. fantastico sei troppo brava :))))))))

    RispondiElimina
  4. Complimenti sei bravissima Wow !! :D nuova follower :-*

    RispondiElimina
  5. sono un'appassionata di tatuaggi e ne ho bel 7. magnifico!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! allora è un onore ...anche perchè questi non sono definitivi ovviamente meno precisi..

      Elimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali