TRUCCO BARBIE Rosa intenso e GLITTER





 *ARRIVO e PARTENZA per i Colori BARBIE e alcune  ..ispirazioni .                                                           
l'hobby di Fiò BARBIE e GLITTER          Foto del mio trucco   ispiato ad immagini dell'album e autorizzate da GlitergirlC .
IL post è dedicato al colore preferito da Barbie..il rosa ,glitterini e tanti altri particolari. Vi mosto il trucco colorato di rosa le tip con l'immagine di Barbie,un'acconciatura dedicata a lei.....vi allego un video di GlitterGirlC con il suo tutorial che trovo sia fantastico io la seguo ovunque,alcuni suo trucchi sono usati come ispirazione e collaborazione per alcuni concorsi , a cui ho partecipato!    







  * Vi mostro alcune foto        di tip realizzata con  DECOUPAGE di immagine di Barbie su tip e fiori in fimo liberi...e piccoli tocchi di smalto in 2 colori.Trovo che questa tecnica sia molto divertente...il problema è trovare un'immagine piccola al punto giusto ma che sia definita benino,in genere sono sempre un po sfuocate....ma una volta messo sopra lo smalto trasparente il colore si definise meglio.
 Tip di 2 colori con argento ,Guardate il post fatto tempo fa...http://firella158.blogspot.it/2011/11/dedicato-al-mio-profumo-chanel-con.html

  Semplice french di 2 coori Rosa pallido e Lilla
 Esperimento di striature in 3 colori(Lilla,Rosa pallido ,Rosa brillante) di smalto ancora bagnato  su base di smalto rosa già asciugato
     * Ombretti  e glitter usati 
   tutorial di GlitterGirlC



L'HOBBY di Fiò     * BARBIE ROSA INTESO            

12 commenti:

  1. che bello il tuo trucco *__* anch'io ho gli stessi glitterini star gazer. Mi piace veramente tanto come l'hai interpretato e si è decisamente Barbie Style ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tanto ...arrivo a curiosare dalle tue parti.....a presto<3

      Elimina
  2. wowww ma che figata *_* sei bravissima *_* non amo lo style Barby su di me, ma sulle altre mi piace da morire, complimenti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a dire il vero non mi vedo molto barby...adoro uete tonalità di colore...ma non lo porto mai...grazie <3

      Elimina
  3. bellissimo :) non avevo mai visto un trucco ispirato alla famosa barby! molto brava complimenti, ciao Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Carla...mi fa piacere che lo trovi una novità....mi ha fatto venire l'ipirazione la ragazza del video di GlitterGirl C ..io adoro questi colori brillanti.....

      Elimina
  4. il rosa è il mio colore preferito, anche se non avevo mai osato un ombretto così rosa!
    devo sperimentare;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè diciamo che pure io con la versione bianca e rosa non uscirei ma con l'altro sì!!

      Elimina
  5. il rosa non è il mio colore preferito ma mi piace un sacco il make- up

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti piaccia....ogni tanto passa a curiosare a darmi qualche cosiglio!!

      Elimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali