REGINA DELLA NEVE la mia Snow Qeen

                                                      Trucco creativo dove ho cercato di rendere particolare il  decoro ,che l'ho realizzato in filo di lamè argentato e fili in cotone color rosso,proprio cotone da cucito.Ho utilizzato colori per make up .Le labbra sono decorate con glitter bianchi molto fini che hanno riflessi colorati (per truccabimbi),una matita bianca di Neve make up trucco minerale,rossetto colore rosa e per fissare meglio i glitter ho messo un gloss dell'Essence Colour ART lip base (per Pigmenti). Questo è il risultato ,spero vi possa piacere.

Lip deco Regina della Neve

REGINA della Neve
 Questo trucco creativo ha partecipato ad un concorso sul Web.
L'HOBBY di Fiò

8 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie tanto, si mi piace tanto fare queste cosine!!

      Elimina
  2. Ciao Giò ci sono riuscita ad entrare.....ma sei un mostro!!! in senso buonoooo, voglio dire che il tuo trucco è straordinariamente bello!!! Complimenti!! mi dici perchè non ti trovo fra i miei follower??http://viveredaceliaci.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie .tanto..se magari fossi così come dici!purtroppo il tempo per dedicarmici non è mai abbastanza,..Sai che io ti seguo tramite google +vengo a controllare eventualmente mi iscrivo di nuovo---

      Elimina
  3. chissà quanti ti avranno già detto che sei bravissima!!!!! complimenti
    http://missgracefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. sei troppo generosa....sono poche le persone che vengono a commentare,è vero però che ci sono persone che mi hanno fatto i complimenti...è veramente appagante sentirselo dire ! Anche se devo migliorare tanto.

    RispondiElimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali