CARNEVALE EVVIVA....EVVIVA

COLOMBINA
EGYPT make up glitter
HOBBY di Fiò     Essendo periodo di carnevale dedico alcuni post e maschere, costumi con make up realizzati da me richiesti per l'occasione da alcune persone, troverete alcuni costumi  Virtuali...per le prove eseguite su modella ,prima di procedere con il vero e proprio costume o trucco ...DIRETTAMENTE dalla mia paginetta  di facebook  che vi aspetto ! "Tutto Quello che mi Và"   trovate  le mie  composizioni grafiche .           LA MIA COLOMBINA NEW con la mia maschera fatta sul mio viso. Ispirazione EGYPT con make up .TRoverete la mia maschera in acciaio argentata,questa è acquistata non è fatta da me,il make up ha delle piccole applicazioni... 
VIRTUALE del  CAPITANO in PIRATI dei CARAIBI....lo vorresti anche tu?
MASCHERA in ACCIAIO ARGENTO
PAGLIACCIO CON GLITTER

2 commenti:

Archivio blog

Visualizzazioni totali