COSTUMI D'Epoca e Simpatie

PaRRUCCA e ciglia decorate
CARNEVALE D'EPOCA
 CARNEVALE con abito D'Epoca con Maschera e Copricapo-
CARNEVALE -DAMA d'EPOCA make up  Con ciglia a ciuffo e curicino laterale
POKER di CUORI
HOBBY di Fiò                 Parrucca con fiore Virtuale....Per prove make up e costume. Per poter fare il virtuale di qualsiasi mia creazione io non uso programmi elaborati ma semplici ,utilizzo una buona base make up anzi in molti casi il make up è originale ..la cosa che uso sono gli accessori virtuali proprio per creare composizioni grafiche più ricche di ...quanti di voi avrebbe voluto essere raffigurati con un abito,costume oppure una acconciatura anche con un make up particolare....penso tantissimi io per prima ,ecco che mi sono appassionata a queste cose e troverete altri post dove appunto dedicherò spazio per queste cose .VORRESTI essere tu ad esempio il Poker di CUORI ? dimmelo  ......

2 commenti:

  1. davvero bello questo poste bei abiti di carnevale coplimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Cinzia sei molto carina quando ne vuoi uno dimmelo ho visto che ti sei iscritta anche in pagina fb.Chiedimi un virtuale lo faccio volentieri!

      Elimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali