CARTOLINE ANIMATE e BUONA PASQUA

UOVO di PASQUA

L'HOBBY di Fiò                                                                                                                                                                                          UN AUGURIO sincero a tutte voi ,vi faccio dono della mia CARTOLINA ANIMATA creata appositamente per la BUONA PASQUA  ,composta nel sito blingee dove io ho il mio spazio per creare animazioni---La foto è mia ed è il mio amichetto di collina che  viene a trovarmi spesso......                Oggi porta a voi il mio UOVO Pasquale ,AUGURI a tutti                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              
                                                                                                                                                                                                                                                                ECCO un'altra  cartolina dedicata a questi meravigliosi animali che io adoro  dal mio spazio di Blingee "GRAFICAFiò"                                                                                                                                                                                                      DOLCE Pasqua di FiòDeco

http://it.blingee.com/profile/Graficafi%C3%B2
                 DOLCE PASQUA di FiòDeco       
GIORNO FELICE
       

12 commenti:

  1. Amo le cartoline animate ma nn riesco a farle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono tanto ...ma guarda che ci sono dei siti o programmini che le creano Però bisogna comporli ed in alcuni casi crearli.Se hai bisogno contattami anche su fb.che ti aiuto volentieri..:)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Mi fa tanto piacere che ti siano piaciute ..io non ho tanto tempo da dedicarmici ..si possono fare cose carinissime!! .ovvio ce ne sono anche di più belle

      Elimina
  3. Risposte
    1. grazie ....con un di pazzienza sicuramente riusciresti!!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Che carina che sei!!grazie tanto ...ma devo migliorarmi ci vuole un po più di tempo per fare cose sempre più belle !!!

      Elimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali