GeometricStyle di TIZIANO con miei tentativi di nail su unghie naturali

Questo post è Dedicato allo stile geometrico By TIZIANO  troverete i video e le foto anche su FB sono già da qualche anno che nel web si vedono questi lavori che io trovo fantastici. Nell'anno 2011 io ho cominciato a fare alcune nail art ispirate a queste geometrie ,molto lontane da questi bellissimi capolavori....ho realizzato alcune tip per esercitarmi vi inserisco alcune foto in basso.
DI TIZIANO STYLE
Geometrie
L'HOBBY di Fiò    
NAIL ART GRAFICA  by FiòDeco  su unghie naturali (ispirata alla geometric TIZIANO)
Dopo questi capolavori di TIZIANO STYLE , ECCO alcuni miei tentativi di nail con smalti con forme geometriche su unghie naturali e corte,che naturalmente non possono essere belle come su unghie ricostruite e lunghe,
GRAFICHE by FiòDeco (su unghie naturali)
              Queste sono le tip con cui mi sono esercita l'anno passato ,che ho tenuto per ricordo.Totalmente imperfette ma utili per l'esercitazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Visualizzazioni totali