Nail Art BIANCO E NERO -Ossidiana- con sticker fai da te

Sticker fai da te di SMALTO-NAIL ART OSSIDIANA
d'ISPIRAZIONE  all'OSSIDIANA(testa di statua proveniente dal Messico)

OSSIDIANA nail art BIANCO e NERO

 Sticker fatti con smalto bianco e frammenti di smalto nero opoco e lucido - ho utilizzato un contenitore di sticker che ho usato tempo fa ,ho utilizzato la cartina così mi sono trovata la forma dell'unghia più regolare ma si potrebbe usare anche la carta da forno ugualmente pratica,la cosa importatante e che la carta non assorba lo smalto .Naturalmente ho fatto la base con smalto bianco ed ho passato 2 volte ,è bene che sia un buon spessore perchè si possa staccare bene senza rompersi.  Veloce nail art ,si può realizzare direttamente sulle unghie ,altrimenti per quando si ha fretta lo sticker preparato in precedenza è più veloce e preciso. Potete guardare il mio video dove vi spiego alcuni particolari   ......                                        Via aspetto nel mio canale  ICRIVETEVI e commentate per poterci scambiare esperienze   
Questo à il link del mio video                                           http://www.youtube.com/watch?v=xdn5qYv6ggI
STICKER fai da te per NAIL OSSIDIANA

MATERIALI USATI

BIANCO e NERO PUZZLE
NAIL ART  Bianco e Nero Puzzle
                                                                                               L'HOBBY di Fiò                                                                                                                             Questa nail art è d'ispirazione PUZZLE  con questa forma d'intarsio trovo che il bianco e il nero si presti molto a queste forme .Anche se è forte il contrasto rimane per mio gusto molto elegante.    

8 commenti:

  1. Carinissime le unghieee!!!! ^^^innamorata^^^^ <3 <3 <3 Complimentoniiii :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti piace questa nail sticker <3 a presto

      Elimina
  2. davvero davvero complimenti!!! bellissima nail art molto particolare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tanto anche a te!! mi fa piacere che la consideri particolare.

      Elimina
  3. Che belle, mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali