SAPONI profumati VISO-CORPO- e per cassetti ed armadi

SAPONI PROFUMATI MINI FORMATI
PRUFUMATI all'essenze per ARMADI e CASSETTI
QUESTI PRODOTTI sono fatti da me con ingredienti di sapone base e naturali con l'aggiunta di essenze e proprietà come oli e miele.  ECCO I MIEI NUOVI SAPONI MINI,  fatti con sapone base all'olio d'oliva oppure alla lavanda o cocco.
Anche SAPONI profumati per cassetti ed armadi con essenze alla VANIGLA,TALCO,CHIODI DI GAROFANO,CANNELLA;ARANCIO,LAVANDA confezionati in modo che possa uscire l'aroma ma rimanga intatta la forma per disporla nei cassetti e anche appesi ad abiti  per armadi.

CONFEZIONI assortite


PICCOLE FORME di saponi per corpo e viso realizzati con profumazione di vaniglia e limone per viso e corpo al miele per corpo e mani. Ho pensato di proporvele anche con un contenitore da usare in viggio una ex cialdiana da caffè riciclata e sterilizzata per contenere i vostri piccoli saponi da viaggio ,da usare e conservervare per le vostre necessita  .Ho pensato di realizzare forme piccole perchè in questo modo saranno sempre igeniche e di facile consumo ,mentre il sapone grande non sarebbere ne igenico lasciato aperto e nel tempo e neanche  di veloce consumo.  Si possono realizzare per qualsiasi tipo di pelle aggiungendo i giusti minerali /vitamine. Personalizzabili con aromi  preferiti.   Nel prossimo post vi mostrerò anche alcuni prodotti per il make up realizzati con minerali e creme ,burri e cere.
SAPONE CORPO/VISO   AL MIELE-VANIGLIA -LIMONE
CONTENITORE vari usi
HOBBY di Fiò

4 commenti:

  1. Che bell'idea le piccole saponettine per profumare i cassetti.Belle colorate e profumate!!un bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sei un tesoro....sto lavorando per fare altri prodottini fai da te ti aspetto per un opinione un bacio!!

      Elimina
  2. troppo carini e utilissimi brava ti faccio i miei complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie !! mi fa piacere che li ritieni utili....infatti vorrei proprio realizzare prodotti da viaggio utili..:)

      Elimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali