FRUTTI E VITAMINE nail art in fimo

L'HOBBY di Fiò      Per un'estate con Frutti vitamine  sulle unghie; Solo unghie naturali con decorazioni in fimo di spicchi di frutta e french di color  d'orato delicato . Senza colla per farle aderire.
Vi  Elenco quello che ho fatto e quello che ho usato,trattandosi di una nail Art creata per la mia vacanza e attività sulla riviera romagnola di Cattolica Durata 3 settimane esattamente come la nail art. Stupita della durata di 2settimane ,anche nonostante la sabbia /Acqua sale /aria.     Ho usato una base smalto trasparente di Bottega Verde (rinforzante al bamboo)  su tutta l'unghia per proteggerla anche sulle punte che io ho sempre fragili e disidratate-                                                        Ho creato una lunetta french +alta rispetto la mia lunetta con smalto di ECCENCE il colore 32 GOLD Rush (colour & go). Come noterete non si nota molto ma l'idea era quella di fare un leggero effetto base.    *  Sicuramente conoscerete le deorazioni in fimo, ho acquistato tempo fa una scatolina tonda con vari scomparti con dentro vari frutti,decisamente adatti per le nail art di unghie ricostruite da usare con gel ma si possono usare anche per unghie normali ,rimangono solo + in rilievo .                  Ho tagliato a spicchi i frutti perchè sulle mie unghie non troppo lunghe non mi piacevano  interi,sono decisamente + adatte così . OVVIAMENTE le ho messe sullo smalto della french ancora bagnato (per farle aderire un po)                                                                                                                       POI HO MESSO  molto smalto trasparente sulle decorazioni e poi ho steso uno strato leggero su tutta l'ughia. Lo SMALTO trasparente è il  tipo normale della KIKO che devo dire è fantastico e resistentissimo. *Molto compatibile anche per chi usa riparsi le unghie come faccio io con la fibra di seta e la resina,non fa sgretolare la resina mentre altri smalti la fanno sfaldare e poi la riparazione si stacca. NON HO USATO la colla che in genere si dovrebbe usare per le decorazioni più in rilievo semplicemente perchè ero curiosa di vedere qunto potevano durare ,ero convinta che dopo qualche giorno cominciassero a staccarsi ma invece no!! sono rimaste una settimana buona e poi si stavano sollevando un pò......ho rimesso ancora dell'altro smalto trasparente ed rimasto tantissimo.Quello smalto è doc da non credere.  Spero vi sia piaciuta la mia nail art piena di vitamine .

NAIL deco con FARFALLINE E FRUTTI

4 commenti:

  1. sono un onicotecnica e amo fare nail art. ho circa 50 varietà di fimo con fiori , frutta, e moltissimi soggetti diversi. Queste cosettine sono un ottima alternativaa i soliti disegni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che piacere sapere che sei un'onicotecnica...chissà che cose meravigliose farai sulle unghie ricostruite,che saranno anche più lunghe, io adoro quel mondo con le tante decorazioni.

      Elimina
  2. Bellissima Nail Art cara. Io adoro le Nail Art sulle unghie dei piedi le trovo molto belle, diverse, e anche moto igieniche! Avere i piedini puliti e decorati è sempre bello. ^.^
    Compimenti ancora. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Raquel ....sono d'accordo con te ordinate e pulite le unghiette dei piedi sono un piacere...grazie tanto :)

      Elimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali