SMALTI unghie ARCOBALENO COLLAGE THE RAINBOW PROJECT

L'HOBBY di   Fiò                                                                                                                                Tutte le pagine e ragazze che hanno contribuito THE RAINBOW PROJECT
Una super mega collaborazione! 120 ragazze unite dalla passione per gli smalti a le nail art si sono unite per creare l'arcobaleno!
L'idea è nata da un'immagine scovata sul web da Smalti e non solo e Let's play a Nail Game che ci hanno riunite tutte quante e ci hanno permesso di creare il nostro Arcobaleno!


                           Vi allego il link del video Dedicato alle foto più visibili  delle ragazze che hanno partecipato, ovviamente ci sono anche le mie ,vi pubblicherò anche le foto singole del colore che loro mi hanno assegnato "AZZURRO"           Un grazie alle organizzatrici del mega collage e al video da loro ideato per noi partecipanti.                                                                                                                                              
 ECCO LE MIE PROPOSTE inviate per la creazione del grande collage .


             SPERO che vi sia piaciuta anche a voi ,questa originale idea collage. 

6 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie ...vedrai i prossimi saranno coloratissimi!!

      Elimina
  2. Bella questa nail art, è del mio colore preferito...

    RispondiElimina
  3. L'idea è molto bella e anche gli smalti mi sono piaciuti tanto!

    RispondiElimina
  4. Nail Art stupenda, il colore è molto bello. Magari fossi così brava anch'io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tanto ..non è perfetta ma del resto è su unghie naturali e non lunghe quindi è + difficile...sicuramente riusciresti anche tu è semplicissima

      Elimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali