Gnomi Angeli Lucciole e Animaletti in pasta di mais



OGGETTI da appendere
per profumare da decorare pareti anche l'albero di natale.
GNOMI- ANGELI -LUCCIOLE-ANIMALETTI
L'HOBBY di Fiò       UN AUGURIO da alcuni personaggi realizzati in pasta di mais,le misure variano da 3cm. a 7 cm. Sono fatti da me e alcuni sono regali che farò....La pasta di mais è lavorata con colla vinilica un cucchiaino di Parafina  e alcune goccie di olio essenziale alla lavanda che migliore la conservazione e la consistenza alla lavorazione.Devo dire che lavorare questa pasta è bellissimo è morbida e modellabile unita ad alcuni colori acrilici diventa bellissima,con colori compatti e coprenti ma vi assicuro che anche la pasta lasciata naurale è bellissima sembra ceramica ,al momento è di colore bianco candido ma poi asciugando divente più trasparente e rimane più grezza come colore voglio dire che perde il colore bianco,a me piace molto anche così .Presto vi faro un video facendovi  vedere come sono questi personaggi e come è la pasta per influenzarvi nel tentare di creare anche voi oggetti con questa pasta..ditemi se qualcuno di voi ha fatto esperienze con questa pasta.       PAGINA e LINK http://firella158.blogspot.it/p/blog-page.html

6 commenti:

  1. creazioni molto belle, complimenti, anche io mi diverto a usare la pasta di mais!

    RispondiElimina
  2. Grazie è veramente mo
    lto divertente

    RispondiElimina
  3. che dolci creazione....davvero carine....ri seguo con piacere!!!http://herantonietta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa molto piacere Antonietta....presto pubblicherò altre cosine vieni a dare qualche occhiata! ;)

      Elimina
  4. Deliziose creazioni: mi diletto anche io, sicuramente troverò ispirazione dai tuoi lavori!

    RispondiElimina
  5. grazie mille !!è un piacere...io sono alle prime esperienze e trovo sia divertentissimo lavorare questo materiale

    RispondiElimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali