Materie prime per Cosmetici fai da te


Questi sono alcuni dei prodotti acquistati nel sito di  Mineraliberi e sono materie prime per produrre cosmetici ,come creme,fondotinta ,ombretti ,rossetti e burri.Faccio uso da sempre di oli essenziali,erbe e spezie curative e altri prodotti naturali ma ho sempre acquistato colori minerali già composti  e miscelati...e mi sono decisa ad usare i colori primari  come gli ossidi per comporre tonalità varie.Ho inserito i  video dove mostro i prodotti con i prezzi,spero vi sia utile!

OSSIDI
GLITTER
CERE e BURRI
ARGILLE ,Talco e Altre  materie prime
 

L'HOBBY di Fiò           Questo è il video che ho fatto di recente  ed è la 1°parte                                                       Questo è la 2° parte     
                                  

8 commenti:

  1. Ciao cara sono passata a trovarti....come tutti i giorni sto dedicando 1-2 ore ai miei blog...ho visto il tuo post...non sapevo ci fossero questi tipi di prodotti fai da te...io amo il make up ma non sn mai andata a fondo..fammi sapere come va il tester...Ciao a presto Herablog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie xil passaggio ..certo ti faccio sapere sicuramente a presto!!

      Elimina
  2. complimentissimi per il tuo blog, e per questo post informativo e pieno di prodotti meravigliosi. Io non conoscevo affatto questo sito, ma grazie a te, ora faccio un giro, e acquisto qualcosa per le mie prossime creazioni. *-* Un bacione grosso, e grazie davvero tanto per questa novità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per l'interesse ... ci sono tante cose interessanti ma anche in altri siti poi farò sicuramente altri video! un bacio

      Elimina
  3. Ciao!! io sono una di quelle che usa prodotti acquistati già composti!
    l'unica cosa che ho fatto faidate è una maschera per capelli miscelando semplicemente olio e miele. Mi sarebbe sempre piaciuto crearmi un burro :) poi perché no anche ombretti fondotinta e quant'altro.. ma inizierei con un burro! pensa che ho anche conservato alcuni stick finiti per riutilizzare il contenitore!
    bellissimo il tuo post e il tuo blog!!
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene a conservare i contenitori....fare i burri x labbra è veramente semplice .e poi sono veramente i più utili io ne uso tanti....a breve pubblicherò i rossetti e i burri in colori diversi,vieni a dare un'occhiata. -fammi sapere come ti sono venuti un bacio

      Elimina
  4. Ciao Fio' ti ho trovata!!!!Sono la tua Ellymammut77 di Al femminile.com Un caro saluto!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elly ..sono felicissima hai visto il messaggio li non ci sono + ma mi fa piacere che sei riuscita a trovarmi!! ! contattami quando voi qui trovi i collegamenti il mio canale video youtube,facebook ,google+ un bacio grande!!!!

      Elimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali