Profuma Biancheria e Addobbi

 PROFUMATORI  fatti con pasta di mais riattivabili con essenze con varie profumazioni Alcuni sono realizzati in gesso profumato sono molto più delicati tendono a sgretolarsi ma io li tratto con una protezione che evita al massimo la rottura.Sono colorati con colori alimentari oppure acrilici,sono ovviamente fatti a mano o con stampi a pressione.Espongo alcuni prezzi perch'è mi è stato chiesto da alcuni che mi seguono e per amici  ,premetto che  faccio ciò per hobby .






PRUFUMA BIANCHERIA Frutti di Bosco e Vaniglia.     

  
 

    GUARDA  IL VIDEO fatto tempo fa:                        Questi Profuma biancheria sono tutti realizzati in pasta di Borotalco e profumati con oli di varie profumazioni esmpio ;  Vaniglia,,Cannella, Muschio bianco,Lavanda,Eucalipto,Pino ,Frutti,Fioriti,Talco e tante altre fragranze. Alcuni sono realizzati e modellati da me ,altri sono dipinti ed imapastati ed ho utilizzato alcune forme di stampo.  Altre forme le potete trovare nell'elenco nel blog in alto nell'etichetta sotto l'insegna del  mio blog,dopo la Home trovate proprio  le voci Shop Prufuma Cassetti,Gnomi ed altro .Se entrate troverete altre foto.  Ho pubblicato nel mio canale Youtube il video dove  ne mostro alcuni modelli. Farò sicuramente un'altro video per mostrare come si realizza la pasta... che è semplicissima. Un saluto a tutte voi e vi aspetto per un'opinione.      PAGINA LINK http://firella158.blogspot.it/p/prodotti.html  

5 commenti:

  1. Complimenti da quanto vedo sei bravissima perchè queste tue creazioni sono stupende

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tanto...mi fa piacere !! presto pubblicherò altre forme particolari

      Elimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali