San Valentino il mio Dolce Veloce Riso Mou Ciocco

L'HOBBY di Fiò 
RISO MOU CIOCCO di FiòDeco
    Ecco per chi non lo conosce il  CIOCCO ; questa è una ricetta veloce da fare per festeggiare S.Valentino con un dolcetto goloso ma veloce da fare anche per le persone che non amano cucinare ma che vogliono fare una cosa carina  al loro Amore ,dal momento che è San Valentino comperate e tenete pronti questi ingredienti .Potete realizzarlo anche per altre occasioni ,se volete offrire ad amici o parenti qualcosa di carino e goloso fatto da voi. Potete usare le forme che preferite e anche fare forme create da voi.Ricordatevi che io vi ho scritto le quantità  in riferimento a quelle forme e volume ma voi potete anche fare un calcolo in base a quelle che avete voi,altrimenti potete stenderlo in una teglia e lasciare quella forma semplice e fare uno spessore dai 0,5 a 1 cm.  poi vi regolate perchè è talmente veloce da fare che potete rifarne altro se non vi basta ,oppure aggiungere più ingredienti a vostro piacere,purchè non diventi troppo liquido. Provate è buono e voloce.Ve lo dico io che non sono una  cuoca ma amo le cose non troppo elaborate.        CLICCATE SULLE FOTE per INGRANDIRE              Qesto è il procedimento:
 IL Mou che ho usato è più delicato c'è meno Muo ed è meno dolce . Il classico della marca Marsch credo che si scriva così ....è l'ideale perchè rimane più solido. 

DECORATIVI   CIOCCO  di FiòDeco
                         BUON          SAN.VALENTINO   A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Visualizzazioni totali