BUONA PASQUA con le mie creazioni

Pasqua Azzurra
PRIMULE di PASQUA
Auguro a tutte le persone che mi seguono ....una felice e serena Pasqua ,questi sono le mie semplicissime creazioni di cartoline animate create con Blingee con mie immagini , già pubblicate tempo in passato.La prima come noterete è una cartolina appena creata ,che potete inviare a chi desiderate
La Mia Uccellina CODAROSSA
L'HOBBY di Fiò                             A presto con nuovi post e  Video dedicati alla cosmesi fai da te con ricette. Vi spiegerò e vi mostrerò i nuovi prodotti della linea SEACRET SPA , cosmetici trattamenti a base di minerali preziosi del Mar Morto                                                              (di ottima qualità)                            * La nuova linea serie Oro (24 k) e la linea verde  AGE-DEFYINGY .                                                                                                                                                               

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Visualizzazioni totali