Nail Art colori ispirati ad Halloween

 Ispirazione halloween, per cambiare dai soliti personaggi tipici ed usati come il pipistrello ,teschio e zucca ,ho pensato di usare un serpentino e per fare una nail art un po diversa ,ho pensato di fare questa griglia che ho realizzato con gli stampini.  Come smalti ho usato  un color carne rosato glitterato come base Essence,poi dalla punta fino circa a metà unghia ho spugnato lo smalto color arancio brillante dopo di chè ho usato lo stamping cioè uno stampo com forme e piccoli rilievi ,la forma del serpente in nero e bianco e la retina in bianco. Direi veloce e semplice anche se molto iperfetta perchè non avevo molto tempo a disposizione, spero vi possa essere stata utile l'idea.


L'HOBBY di Fiò

3 commenti:

  1. L'idea del serpentino è davvero originale. Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tanto !!...infatti non si è visto nulla del genere sul web

      Elimina

Archivio blog

Visualizzazioni totali