Smalto rosa glitter cristallini

L'HOBBY di Fiò  Per mostrare quanto sono luminosi questi glitter ho pensato  di usarli con smalto trasparente,nella massima semplicità. Lo Smalto è essence Nail Studio ALL in ONE  i glitter sono cosmetici,di preciso sono da  make up  , sono molto fini e fanno una notevole luce, effetti veramenti cristallini.  Ho acquistato i glitter dal sito  Mineraliberi troverete anche altri colori alla destra del mio blog nel'elenco dei miei argomenti pubblicati e li trovate alla voce "prodotti".  http://firella158.blogspot.it/2014/01/materie-prime-per-cosmetici-fai-da-te.html                                                                                                                                 Lo smalto  Essence è un nuovo articolo,nato per essere usato come base e top coat ed in più è ricco di vitamine ,quindi nutre le unghie  devo dire che ha una discreta durata.  Non ho versato i glitter nello smalto  ma ho usato All in One come base  ancora bagnata  ho spolverato con i glitter e con un pennellino ho compattato ed intesificato in alcuni punti dell'unghia.Ho completato con una'altro strato di All in One usato come top coat.
 Questo smalto è molto semplice da produrre;     La base Studio nails All in One                                                                          una caduta di glitter direttamente  sull'unghia     un'altro strato di  All in One per sigillare i glitter ,come toop cot.    

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Visualizzazioni totali