TATTOO BRACCIALE e strass

TRASFERIMENTO porzione di tatuaggio a bracciale


MATERIALI
L'HOBBY di Fiò                                                   Con l'arrivo dell'estate arriva la voglia di tatuaggi ,certo che quelli veri restano per sempre mentre questo che vi propongo è trasferito e dura un paio di settimane è arricchito con strass e glitter.Purtroppo non si vede molto  per colpa della foto poco dettagliata ma vi assicuro che è riuscito molto bene. Ho utilizzato un tatuaggio trasferibile come tanti in commercio questo è dell'Essence acquistato tempo fa, ho voluto scegliere questo a forma di catenella proprio per simulare un bracciale di catena, ovviamente ho fatto una composizione adattandola al polso di questa ragazza. Ho alternato gli strass con alcune palline di glitter color rame ho anche aggiunto un'applicazione a forma di fiore glitterata per tattoo.Per fissare i glitter ho utilizzato la colla apposita per tatuaggi glitter e per gli strass che sono più pesanti ho usato un mastice in lattice per pelle ma potete usare la colla per applicazioni da make up. Spero che vi sia piaciuta questa idea....presto vi mostrerò foto di tatuaggi gioiello in 3D realizzati con pigmenti e glitter fatti e creati con materiale simile al lattice. A presto con il prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Visualizzazioni totali