BURRO CACAO protezione solare UV al gusto Cherry

 Ecco la nuova ricetta del burro cacao che io definisco anche rossetto a protezione solare. con le proprietà del burro cacao e della cera,con la protezione dell'ossido di zinco molto usato per le sue  qualità isolanti e curative ,lenitive.La tonalità che ho creato  è di un colore molto pastello e delicato io l'ho chiamato ,Strawerry al gusto  Cherry ma si può intensificare oppure cambiare la colorazione,come noterete da ricetta ho usato anche la mica luminosa consiglio di aumentare le dosi a chi piace quell'effetto luce e brilli, trovo che sia veramente bello sulle labbra carnose ma anche in quelle più sottili. Ho esperimentato questo burro al mare ed al sole devo confermare la sua tenuta e mantiene le labbra nutrite e protegge molto bene ,ovviamente non si può quantificare la sua protezione UV ma una cosa certa è che se aumentate le dosi di ossido di zinco ,aumenta la sua protezione ma anche la sua coprenza ,quindi non avrete mai un burro blando ma anzi una durezza e coprenza tipo rossetto.La cosa bella è che anche con temperature calde non si scioglie come i normali burri,ha un ottima resistenza atmosferica.Tengo a precisare che è  un po durettino al momento della stesura sulle labbra ma bisogna insistere un pò perchè poi si ammorbidisce è l'ossido che lo rende così. Anche un'amica mi ha confermato la qualità e durata di questo burro.  

L'HOBBY di Fiò

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Visualizzazioni totali